Top Youtuber Italiani della Roma

Cosa sono gli YouTuber? Ecco il significato secondo la Treccani.

youtuber s. m. e f. Persona, di solito giovane, iscritta alla comunità del sito di condivisione YouTube®, che carica video originali in cui si esibisce in una sorta di spettacolo personale, consistente nel commento più o meno scherzoso delle fasi del videogioco in cui è impegnata, nelle imitazioni di celebri cantanti pop e simili, ottenendo talvolta popolarità e successo commerciale.

 1. L’asso di Roma

REGA’ BONGIORNO…BONGIORNO AR CAZ*O! Se ti piace il calcio e lo sport in generale non puoi non seguire il verace e passionale tifoso L’Asso di Roma! Quando carico i video: I video vengono caricati nei pre/post partita campionato, durante le partite di Champions League ed Europa League e nelle sessioni invernali/estive di calciomercato. Pubblicazione piena settimanale e in più non mancheranno le beneamate live annunciate in anticipo sul mio canale Instagram quindi seguitemi anche li.

L’Asso di Roma, tifoso giallorosso sfegatato senza peli sulla lingua e amatissimo nella rete, per affrontare i temi d’attualità della “Magica” tra calciomercato, passaggio di proprietà e ricordi di un passato glorioso che, forse, potrebbe tornare.

ORSATO E CHIFFI ACCOPPIATA DI INDEGNI!

2. SickWolf

Romano e romanista, Sickwolf è uno dei pionieri di YouTube, piattaforma che ha saputo conquistare grazie ai suoi sfoghi e alle sue gioie legate alle partite della Roma. Presente sulla piattaforma da 10 anni, conta 414mila utenti iscritti e 100mila follower su Instagram. Da anni racconta in maniera originale l’attualità calcistica e i campioni che hanno fatto grande lo sport.

Sickwolf nei suoi video non parla solo della sua squadra del cuore, la Roma, ma di tutto ciò che riguarda il bellissimo mondo del calcio, curiosità, news, recensioni, pagelle delle partite di Serie A e non solo.

JUVENTUS-ROMA 2-0 il giorno dopo è… ANCORA SUPERSFOGO!

3. Gabboman

Youtube + Gabboman = divertimento assicurato! Se ami il calcio giocato, i videogame e i TROLL, questo è il canale che fa per te!

SORPASSATI… JUVENTUS-ROMA 2-0

4. Il vostro caro Dexter

Sono Luca Denaro, di nome e di fatto, Ma forse voi mi conoscete come Il vostro caro Dexter. Faccio video su youtube per divertirmi, per divertirvi e ovviamente… Per i big money!” Un’autobiografia ironica, colorata e poco convenzionale con disegni, rivelazioni e aneddoti sulla vita reale e digitale di uno dei più noti volti del web.

3,02 milioni di iscritti. Il gamer Luca Denaro, classe 1986 di Roma, decise di aprire il suo canale YouTube nel 2012, arrivando oggi a 1.134.525.846 visualizzazioni. Per il nome si ispirò al romanzo “Il nostro caro Dexter” di Jeff Lindsay dal quale è stata tratta anche la serie televisiva.

5. Actual

Lorenzo e Leonardo si sono conosciuti anni fa a un corso di recitazione ma prima di dare il via al fenomeno Actual hanno cominciato con Serie Romanista, progetto seriale completamente incentrato sulla passione per la Maggika, la Roma. Romanzo Capitale il primo video insieme e poi il successo grazie a Romanzo Quirinale. Da quel momento in poi gli Actual non si sono più fermati e a furia di video cult si sono affermati fenomeni del web.

Santo Derby

6. Roma Crew / ASR Music

https://youtu.be/2xGZ-zdk8r4
Juventus – ROMA | LIVE Serie A 2020/2021

Roma Crew è la community, nata e gestita da artisti ed intrattenitori Romanisti, che ha lo scopo di raccogliere ed unificare news e opere di creativi ed artisti tifosi dell’AS Roma e non solo, presenti nel web e nel mondo dello spettacolo. Diverse sono le collaborazioni e gli eventi a marchio Roma Crew, con Youtubers e Web Stars, che possono contare su centinaia di migliaia di followers.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.