Tammy Abraham Wikipedia

Il 17 agosto 2021 viene annunciato il trasferimento definitivo del calciatore alla Roma per 40 milioni di euro, con cui firma un contratto quinquennale. Debutta in giallorosso il 22 agosto seguente, disputando da titolare la gara di campionato vinta contro la Fiorentina (3-1), contribuendo al successo finale con due assist. Quattro giorni più tardi, esordisce in UEFA Conference League, in occasione del successo casalingo sul Trabzonspor (3-0). Il 29 agosto 2021, il centravanti mette a segno la sua prima marcatura coi capitolini, nella gara esterna di campionato contro la Salernitana (0-4). Il 16 settembre seguente, realizza il suo primo centro in Conference League, completando la vittoria giallorossa sul CSKA Sofia (5-1). Wiki

Tammy Abraham Instragram

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Tammy Abraham (@tammyabraham)


Tammy Abraham Transfermarkt

Tammy Abraham Twitter

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.