Soddisfatti a metà, solo un pari a Napoli (1-1)

Soddisfatti a metà questa sera una partita a che comunque ha portato a casa un punto. La sensazione è che se la partita fosse durata ancora di più la Roma l’avrebbe portata a casa.

Fondamentale l’apporto di un giocatore come Mkhitaryan con lui abbiamo dominato nel un secondo tempo centrocampo che quando è entrato ha ci sarà la gara di andata di conference specialmente in cui la squadra di comunque a uno di quelli di oltre che dare il suo apporto dal punto di vista league contro il leicester :

Rigore di Ibanez.

Mourinho ha sicuramente dominato, tecnico e di esperienza ha cambiato la partita nel secondo tempo. seSpre rispetto rispetto al napoli che ha avuto un rigore causato dai Ibanez che ancora mi costringe a vedere la partita questo (a misurarmi la pressione) ma bravissimo è stato smalling in difesa.

E’ andata veramente molto bene molto bene la Roma , il napoli veramente ha fatto poco o niente perché di fatto è riuscito a ottenere il pareggio. Nel primo tempo non è che abbia avuto chissà quali grandi occasioni e opportunità. Ricordato che nel primo tempo la Roma prende anche una traversa ma nel secondo tempo la roma è stata nettamente superiore.

Il Pareggio di El Shaarawy

La Roma ha meritatamente poi raggiunto il pareggio grazie a el sharaawy un’altra sostituzione direi più che azzeccata di Jose Mourinho.  La direzione arbitrale è anche sfortunata. Ammonozione per Zaniolo per una protesta e che salterà la partita contro l’Inter . Buona la partita di Zaniolo che poi è stato costretto ad uscire per infortunio, speriamo bene.  Non grande partita di Abraham ma è coinvolto nell’azione del gol..Miglior giocatore del napoli è  stato Koulibaly, un gigante.

Di Bello peggiore in Campo

La Roma dovrà fare qualcosa a centrocampo questa estate. Sergio Oliveira è troppo lento. Peggiore in campo di Bello. Un arbitro scarso ogni volta che arbitra la Roma le cose finiscono male. Non ha ammonito Zanoli, è un arbitro che conosciamo per quanto è scarso.  Con lui ultima partita vinta a Cagliari nel 2020.

Tutti aspettavano uno scivolone ma la Roma ha portato a casa un risultato utile e meritato. Mancherà Zaniolo contro L’inter e poi l’andata ci sarà la Conference league.