I giallorossi sono attualmente quarti, davanti alla Lazio per i gol fatti allo stato attuale, ma la sconfitta contro i rivali cittadini il mese scorso significa che sono in svantaggio nel testa a testa (che entra in gioco quando entrambe le partite sono state giocate). Da quando è entrata tra i primi quattro per la prima volta a metà novembre, la Roma raramente è rimasta ferma a un posto, passando spesso dal terzo, al quarto e quinto posto. Una serie di nove partite senza vittorie in Serie A ha fatto scendere l’Udinese fino al 15 ° posto, ma hanno ottenuto 2 vittorie consecutive su Spezia ed Hellas Verona che li ha fatti risalire fino all’11 ° posto.
Roma Udinese: Probabili formazioni
La Roma resta senza Chris Smalling e Zaniolo, ma torna Lorenzo Pellegrini dalla squalifica. Rodrigo de Paul è rientrato dalla squalifica per l’Udinese ma mancano Roberto Pereyra, Ignacio Pussetto, Mato Jajalo e Fernando Forestieri.
Le ultime formazioni delle due squadre:
Roma (vs Juventus): Lopez; Mancini, Kumbulla, Roger Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Cristante; Mayoral.
Udinese (vs Hellas Verona): Musso; Bonifazi, Samir, Nuytinck; Stryger Larsen, Arsian, Pereyra, Walace, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.
Roma – Udinese: Il pronostico.
Dopo le sconfitte di Juventus e Milan la Roma non può mancare questo appuntamento. La difesa manca di due pilastri importanti quindi l’Udinese potrebbe trovare il gol. Con Dzeko, Pedro ed El Shaarawy in panchina la Roma ha abbastanza bocche di fuoco per realizzare 2 o 3 goal. Pronostico 3-1 Roma e over 2,5.
- 100 Euro di Bonus sulla prima scommessa
- App iOS e Android
Roma – Udinese: Dove vederla in Tv e Streaming.
La diretta TV di Roma-Udinese, partita valida per il 22ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.