Serie A: Roma – Udinese, Formazioni, pronostico e dove vederla

L’AS Roma ospita l’Udinese allo Stadio Olimpico in Serie A giovedì, cercando di riprendersi dalla sconfitta shock dello scorso fine settimana.

I giallorossi sono andati sotto 3-2 contro l’Hellas Verona domenica, terminando la loro striscia vincente di sei partite e consegnando anche a Jose Mourinho la sua prima sconfitta come allenatore della Roma. Ma siamo ancora una buona squadra, e potrebbe anche essere stato un incidente, con gli occhi ora puntati saldamente sulla partita infrasettimanale.

L’Udinese viene da un 4-0 per mano del Napoli in casa, mentre il suo inizio di stagione imbattuto si è concluso in modo spettacolare. Possono trarre ispirazione dal loro 2-0 a Roma lo scorso luglio, ma questa è una squadra diversa della Roma, ed il loro record lontano da casa non è stellare.

Serie A: Roma – Udinese, Formazioni

Leonardo Spinazzola è l’unico assente per i giallorossi, con il centrocampista continua il suo recupero dall’intervento chirurgico al tendine d’Achille. Avendo iniziato in panchina nelle ultime due partite, Henrikh Mkhitaryan dovrebbe tornare nell’XI titolare di Jose Mourinho.L’armeno, se dovesse entrare, sostituirà l’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov. Le Zebrette mancano del giovane difensore di talento Iyenoma Udogie. Il 18enne rimane in disparte con un infortunio.

Serie A: Roma – Udinese, Pronostico

L’AS Roma ha un record davvero buono contro l’Udinese, con 30 vittorie su 48 scontri e perdendo solo otto volte. La scorsa stagione, i giallorossi hanno vinto entrambe le partite contro Le Zebrette con un punteggio complessivo di 4-0. L’AS Roma sta cercando di tornare a vincere il prima possibile e farà di tutto per farlo. Nonostante la sconfitta shock contro il Verona, la squadra di Jose Mourinho è stata impressionante fino ad ora. Visto che l’Udinese è stata povera in trasferta, ci aspettiamo che la squadra di casa faccia suoi tutti e tre i punti. 2 a 1.

Serie A: Roma – Udinese, Dove vederla?

Partita in diretta su DAZN, se siete all’estero provate la diretta su Bet365.

quote 888sport