Fino a poco più di una settimana fa, tutto andava abbastanza bene per la Roma. Invece, oggi alle 15:00 I giallorossi accolgono ancora una volta lo Spezia Calcio allo Stadio Olimpico per un match valevole per la Serie A e non una partita di Coppa Italia che noi tutti sappiamo come sia finita. La debacle nel derby della Roma è stata seguita da una scioccante uscita di Coppa Italia, resa ancora più umiliante dal fatto che la partita sia stata persa anche a tavolino per una sostituzione in più.
Speriamo che questa partita sia divertente come quella di martedì, anzi meglio di no.
Serie A Roma Spezia Le Formazioni
Cominciamo dagli indisponibili per varie ragioni. Fuori Dzeko, Mkhitayian, Pedro, Juan Jesus e Fazio oltre Zaniolo. Mancini (sospensione), Mirante, Pastore, Calafiori e Diawara entrano nella lista dei giocatori che non saranno della partita
🎙️ La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia d #RomaSpezia https://t.co/G4aTiik6ly
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 22, 2021
Fonseca: “Sfortunatamente, abbiamo alcuni problemi con alcuni dei giocatori della nostra squadra. Pedro non è in forma, Mkhitaryan è in dubibo per la partita e Dzeko ha preso un colpo contro lo Spezia quindi non sarà disponibile per la partita”.
Le scelte di Fonseca saranno molto limitate, specialmente in attacco. Con Mirante ancora fuori, Pau Lopez rimarrà in porta dopo il disastroso cartellino rosso nella partita di Coppa di martedì. Davanti a lui ci saranno probabilmente Roger Ibañez, Chris Smalling e Max Kumbulla con Mancini fuori. C’è la possibilità che Bryan Cristante sia impiegato in difesa. Gonzalo Villar e Jordan Veretout saranno il doppio perno del centrocampo, affiancatifad Leonardo Spinazzola sulla sinistra e Rick Karsdorp sulla destra. In attacco Perez e Pellegrini supporteranno Mayoral. Speriamo sia quello di Crotone e non quello visto martedì.
La Roma ha affrontato senza Pedro per tante partite, e anche Dzeko in una manciata di altre. Tuttavia, Mkhitaryan è stata l’unica costante nell’XI iniziale in questa stagione. I visitatori non avranno cinque giocatori della prima squadra. Luca Vignali è sospeso per il cartellino rosso nel pareggio senza reti contro il Torino lo scorso fine settimana.
ROMA: Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola, Carles Perez, Pellegrini; Mayoral.
A disp.: Fuzato, Farelli, Santon, Bruno Peres, Feratovic, Cristante, Diawara, Darboe, Podgoreanu, Providence, Tall.
All.: Fonseca.
SPEZIA: Provedel; Bastoni, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.
A disp.: Zoet, Rafael, Ramos, Erlic, Ismajli, Dell’Orco, Acampora, Ricci, Saponara, Maggiore, Deiola, Leo Sena, Galabinov, Nzola, Verde, Agudelo.
All.: Italiano.
Serie A : Roma- Spezia il pronostico
La Roma viene da una serie di 9 partite casalinghe imbattute. Hanno raccolto 10 punti da un massimo di 18 nelle ultime 6 partite di Serie A. I giallorossi hanno perso il derby di Roma nell’ultima partita di campionato. Perchè è stato giocato? Lo Spezia raccolto 7 punti da un massimo di 18 nelle ultime 6 partite di Serie A. La Roma è stata ben al di sotto delle proprie possibilità negli ultimi tempi ed è arrivato il momento di riprendersi. I giocatori si saranno già ripresi dalla disfatta di martedi? La difesa ha preso 4 gol contro lo Spezia. Andiamo a vedere cosa dicono i bookies. PokerStars (SkyBet) quota la vittoria Roma a 1,47 e gol a 1,57. Over 3,5 a 2,15. Il 2-2 dato a 15,00.
- 100 Euro di Bonus sulla prima scommessa
- App iOS e Android
Roma Spezia dove vederla in streaming?
In Italia è possibile vederla su Sky ed in streaming su SkyGo. Roma vs Spezia Calcio è disponibile anche nel Regno Unito, Malta ed in Irlanda tramite il servizio di live streaming Bet365. Nota: potrebbero esserci restrizioni geografiche sulle singole partite sul servizio di live streaming Bet365. E’ necessario un account con saldo positivo o l’aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore per potere vedere il match.
Ovunque in tutto il mondo ,è possibile guardare Roma vs Spezia Calcio su bet365 legalmente e direttamente sul tuo computer o sul tuo dispositivo portatile, che si tratti di un iPhone, iPad o Android. (Tranne che Italia, San Marino, Usa e Singapore).
Se vivi in USA puoi guardare la partita su ESPN+