Serie A : Roma – Spezia 4-3 finale thrilling!

Ormai Roma Spezia è una partita che tutti i tifosi neutrali vorrebbero vedere ogni fine settimana. Dopo la partita incredibile di Coppa Italia, anche lo scontro in Serie A ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Quando Bruno Peres stoppa la palla in area tutti noi abbiamo gridato “Tira, tira daje” ma lui, freddo come un iceberg, stoppa la palla e vede in area Lorenzo Pellegrini che mette dentro il gol della vittoria prima di iniziare a correre ed essere coperto dagli abbracci dei compagni.

 

Il Gol di Pellegrini su assist di Brunone Peres.

Roma Spezia 4-3 il tabellino.

Roma-Spezia 4–3 (primo tempo 1-1)

Marcatori: 17′, 53′ Mayoral, 24′ Piccoli, 55′ Karsdorp, 59′ Farias, 90’ Verde, 92’ Pellegrini

Assist: 17, Pellegrini, 53’ Veretout, 55’ Spinazzola, 59’ Galabinov, 92’ Bruno Peres
Ammoniti: Chabot, Mayoral, Bruno Peres, Pellegrini

Roma (3-5-2): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp (80′ Peres), Veretout, Villar (67′ Cristante), Pellegrini, Spinazzola; Perez (89’ Diawara), Mayoral. All.: Paulo Fonseca.

Spezia (4-3-3): Provedel; Dell’Orco (58′ Bastoni), Terzi, Chabot (80′ Erlic), Marchizza; Estevez, Agoumé, Maggiore (58′ Acampora); Gyasi (80′ Verde), Piccoli (33′ Galabinov), Farias. All.: Vincenzo Italiano.

Roma Spezia 4-3 Reazioni dai Social

É stata una settimana difficile, forse la peggiore da quando sono in Italia. Ho sofferto molto e ho raccolto le idee per ricominciare, perchè in questo sport si può cadere, ma la cosa importante è sapersi sempre rialzare. Oggi abbiamo lottato fino alla fine, ed è quello che faremo sempre per questa maglia. Perdonateci se abbiamo sbagliato, ma siamo anche noi esseri umani.
Forza Roma!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ibañez (@ibanez41oficial)

TeleRadio Stereo Reazione Federico Niisi e Andrea di Carlo

La reazione al gol finale di Lorenzo Pellegrini durante la diretta su Tele Radio Stereo.

Roma Spezia 4-3 la reazione di Dzeko in tribuna.

Il commento di Carlo Zampa

La realtà parallela nel calcio guardando la classifica la squadra al momento è terza e nella peggiore delle ipotesi ammesso e non concesso che napoli juventus e vincano comunque queste le partite dell’ultima giornata a quel punto nello scontro diretto a roma potrebbe avvantaggiarsi o meno ma c’erano la peggiore delle ipotesi a roma finirebbe il girone d’andata al quarto posto a pari merito con juventus e napoli però per il fatto di aver perso la partita col napoli pareggiato quella col ancora juventus probabilmente sarebbe sotto diciamo che al quarto posto quarto barra quinto posto in classifica e questo rispecchierebbe quello che erano gli intendimenti comunque quelli che sono gli obiettivi della società cerco di arrivare comunque in champions league.

In piena corsa Champions

La roma rimarrà in ben piena corsa per la champions league dall’altra c’è l’altra realtà che è quella che vede comunque una squadra piena di problemi un ambiente in questo momento surriscaldato pronto ad esplodere con ribellioni da parte di giocatori litigi con con l’allenatoresì ma mi domando una cosa il 10 di gennaio la partita contro l’inter al 17esimo minuto Pellegrini segna il colpo il vantaggio della roma contro l’inter a quel punto a roma era seconda in classifica parlano di 13 giorni fa in meno di due settimane è successo di tutto e di più con la roma che sembra ormai essere diventata una squadra quasi una sorta di barzelletta d’italia per gli errori che vengono comunque fatti una squadra allo sbando.

La squadra non è allo sbando.

Invece la classifica continua a dire che la roma può ancora lottare che sta lottando e può farlo per le zone alte della classifica quindi per la zona Champions, lasciamo perdere naturalmente quello che è successo in coppa italia che veramente allucinante ma quello purtroppo fa parte un po della  nostra storia e quindi da qui bisogna secondo me ripartire intanto cercare di risolvere il più possibile prima possibile i problemi che ci sono all’interno comunque della squadra della e della società.

Quindi speriamo che insomma continui a intervenire il presidente ed il figlio nella maniera migliore possibile incidere nella maniera migliore possibile, certo è che con la partita dello spezia in campionato sudata fino alla fine il colpo che nel finale di pellegrini al 92esimo ha dimostrato una squadra e non essere certamente contro contro allenatore però non è che possiamo avanti con la tarantella fino alla fine del campionato cioè poi adesso ci sarà a verona adesso vediamo che faranno col verona se col verona non andranno bene allora si rimette in discussione tutto poi se vai col verona c’è la partita con la juventus e così via fino alla fine del campionato.

Non è possibile si dovrà andare avanti io me lo auguro comunque buon con fonseca a fino alla fine del campionato poi si dovranno fare le scelte che io mi auguro che la società possa fare già ad ora già fin d’ora per poi programmare veramente nella maniera giusta il la prossima la prossima stagione ma io spero veramente si possa andare avanti con fonseca fino alla fine con una squadra che possa centrare almeno l’obiettivo del campionato.

Non dimentichiamo gli obbrobri

Questo questo risultato che non va a resettare tutto quello che è successo prima cioè in queste ultime due settimane gli obbrobri che sono stati fatti in queste duesettimane non resetta solamente nulla tutto rimane problemi purtroppo ci sono e rimangono però adesso si spera che si possa lavorare non dico più tranquillità ma insomma con un animo leggermente più sereno ma senza assolutamente dimenticare tutto quello che sa che è stato fatto prima benvenuto e bentornato a sharaawy e speriamo possa risolvere la questione del virus e quanto quanto prima ultima nota a margine sono felice ma strafelice del gol di pellegrini nel finale della partita contro contro lo spezia per lui per noi chiaramente e per la roma a dimostrazione del fatto che insomma lui è l’unico romano l’unico romano che che è rimasto insomma la faccia di qualche pagliaccio demente che ancora continua a dire che i romani sono il male della roma un abbraccio a tutti quanti voi è sempre sempre sempre forza roma forza roma forza roma.