Roma Inter Probabili Formazioni
Dovrebbe essere un XI abbastanza standard per la Roma di Fonseca contro l’Inter all’Olimpico. L’unico punto interrogativo è a centrocampo. Dopo aver fatto riposare alcuni dei grandi nomi per la partita infrasettimanale di mercoledì contro il Crotone, Paulo Fonseca avrà quasi tutte le sue armi a disposizione oggi. Il ritorno di Leonardo Spinazzola, insieme a Edin Dzeko ritornato dopo un piccolo spavento muscolare, significa che Fonseca sarà solo senza Pedro e Antonio Mirante dei suoi titolari abituali. Oltre a Pedro e Mirante, restano fuori Davide Santon, Federico Fazio e Riccardo Calafiori.
Con l’assenza confermata di Mirante, Lopez parte in porta. Questa sarà la sfida più importante della stagione per lo spagnolo che finora ha giocato solo contro squadre di metà e bassa classifica. Nel frattempo, Daniel Fuzato, appena rientrato dal prestito, farà il secondo.
Davanti a Lopez vedremo il nostro trio preferito di Chris Smalling, Gianluca Mancini e Roger Ibañez. Attenzione a Ibañez, in quanto il brasiliano è ad un cartellino giallo dalla sospensione per la sfida con la Lazio che si profila venerdì. Spinazzola riprenderà il suo posto a sinistra con il resuscitato Rick Karsdorp che presidia la destra. A centrocampo ci sarà sicuramente Jordan Veretout, che mercoledì si è riposato. Fonseca deve decidere tra Villar e Cristante. Villar è stata l’opzione preferita nelle ultime settimane ma Cristante potrebbe essere favorito per la sua esperienza e presenza fisica.
In attacco, Henrikh Mkhitaryan e Pellegrini formeranno la coppia dietro a Dzeko con Pedro out. Dzeko e Pellegrini dovrebbero essere entrambi freschi dopo le apparizioni del secondo tempo contro il Crotone.
Roma Inter Pronostico: Pareggio con gol.
Con una vittoria i giallorossi possono conquistare il secondo posto. La Roma è a quattro punti dal primo posto prima di un testa a testa con l’Inter al secondo posto. È qualcosa da celebrare ma su cui non rilassarsi. La Roma sembra solida in difesa e profilica a livello offensivo l’Inter da parte sua è uscita sconfitta contro la Sampdoria battuta dai giallorossi (non senza fatica). E’ un partita decisiva per entrambi i club ma l’Inter ha più da perdere vista la sua uscita dall’Europa. Pensiamo che un pareggio con gol possa soddisfare entrambi ma attenzione particolare agli arbitri che potrebbero risultare decisivi.
⚽ | ARBITRO
Marco Di Bello arbitrerà #RomaInter 👇 https://t.co/2oZx1x2WX8
— Inter (@Inter) January 7, 2021
- 100 Euro di Bonus sulla prima scommessa
- App iOS e Android
Roma Inter Dove Vederla in Streaming.
Se vivi in Italia puoi vedere il match su DAZN e SKY Go Italia in streaming.
Vivi a Malta o Regno Unito? Puoi guardarla in streaming su siti scommesse come Bet365.
Se vivi negli Stati Uniti, puoi guardare il match su ESPN+
Se preferisci puoi seguirla insieme a noi su Twitter.