Serie A: Roma – Genoa, Formazioni, Pronostico e dove vederla

Nel complesso, il Genoa non è l’avversaria più emozionante che la Roma potrebbe affrontare questo fine settimana. Per quanto difficile ogni partita in Serie A si dimostri dura per i giallorossi in questo momento il Genoa si presenta con diversi ex. Uno su tutti, Kevin Strootman. Nella partita d’andata la Roma era passata per 3-1 con tripletta di Mkhitaryan nel giorno della scomparsa di Gigi Proietti. ora, Kevin non sarà Gigi Proietti ma ha lasciato un bellissimo ricordo nei cuori dei tifosi giallorossi, me compreso.

E’ certamente vero che Mkhitaryan ha bisogno di riposo ora, e ci sarà sempre una vocina nella testa di Fonseca che gli dirà di tenerlo a riposo per non farlo infortunare. Anche così, è un vero piacere vedere Mkhi giocare quando è in forma; speriamo possa tornare ai suoi antichi splendori contro il Genoa.

Roma – Genoa : Formazioni Ufficiali

Con il centrocampista  Jordan Veretout probabilmente fuori almeno per il prossimo mese , il centrocampo della Roma sta iniziando a assomigliare molto alla difesa della Roma, nel senso che la profondità sembra scomparire ogni settimana. Questa è una grande opportunità per Diawara, considerando che le sue partite sono state poche sotto Paulo Fonseca in questa stagione.

Il Genoa sarà senza Luca Pellegrini per lo scontro di oggi contro la Roma. Il centrocampista ha subito un infortunio alla coscia il mese scorso e non dovrebbe tornare fino ad Aprile.

ROMA
: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Peres; El Shaarawy, Pedro, Mayoral.
GENOA: Marchetti; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pjaca, Destro.

Roma – Genoa il pronostico 2-0

La Roma non dovrebbe faticare a superare il Genoa con la qualità che ha in attacco. Prevediamo che la squadra di Paulo Fonseca si porterà a casa i 3 punti.

Scommessa su SkyBet

Roma Genoa: dove vederla

DAZN1, DAZN Italia, SKY Go Italia