Di questa Roma? Ne vogliamo ancora #Mourinho #SalernitanaRoma pic.twitter.com/OtbcbhAKkX
— AS Roma Partite (@ASRomaPartite) August 29, 2021
Poker Romanista
4 Gol e 4 vittorie
4 gol della roma quattro vittorie consecutive del della squadra di mourinho che segna 12 gol in 4 partite quindi la media perfetta di tre gol a partita ne subisce soltanto 2, 1 contro il trabzonspor in trasferta probabilmente anzi quasi sicuramente iniziata dalla da un fuorigioco e quella del momentaneo pareggio di milenkovic in casa contro la fiorentina fiorentina che è stata secondo me la avversario più forte incontrata tra le prime squadre che adesso sono a punteggio pieno in classifica perché la Fiorentina è comunque una signora squadra che gioca bene in questo nome di campionato ha battuto anche il il Torino in casa che maniera abbastanza abbastanza agevole a dimostrazione del fatto che comunque una squadra di qualità e la roma comunque l’ha affrontata la e battuta nel turno nel turno precedente che non sono state comunque sempre partite molto semplice.
Insomma da questo punto di vista l’inizio della roma è stato con l’inizio importante non è un caso che mourinho continui comunque a schierare quasi sempre la stessa squadra si sta affidando quasi sempre gli undici di partenza oggi mancava soltanto zaniolo in quanto squalificato giocato peres però si affida poi a quelli che in questo momento gli danno delle delle certezze assolute perché comunque di primaria importanza iniziare con con vittorie con i punti di mettere punti in classifica qualificazioni al turno a gironi della conferenza league e questo vuol dire comunque dare consapevolezza alla squadra dare sempre maggiore maggiore forza e vedere e capire che il gruppo comunque può può dare veramente può dare tanto.
Capitolo Mercato
Capitan Pellegrini
Prima fase a punteggio pieno.
Salernitana – Roma 0-4 il tabellino
Salernitana-Roma 0-4 (primo tempo 0-0)
Marcatori: 3’ st Pellegrini, 7’ st Veretout, 24’ st Abraham, 34’ st Pellegrini
Assist: 3’ st Vina, 7’ st Mkhitaryan, 24’ st Pérez, 34’ st Veretout
SALERNITANA (5-4-1): Belec; Kechrida (22′ st Zortea), Aya, Gyombér, Jaroszynski (39′ st Schiavone), Ruggeri; M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly (11′ st Simy), Obi (23′ st Capezzi); Bonazzoli (39′ st Kristoffersen). A disp: Fiorillo, Russo, Iannone, Kastanos. All: Castori.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina (37′ st Calafiori); Veretout (38′ st Diawara), Cristante; Pérez (33′ st Shomurodov), Pellegrini, Mkhitaryan (26′ st El Shaarawy); Abraham (38′ st Mayoral). A disp: Fuzato, Villar, Reynolds, Kumbulla, Darboe, Zalewski. All: Mourinho.
Arbitro: Abisso di Palermo
Ammoniti: 35’ Bonazzoli (S), 40’ Pérez (R), 5’ st Aya (S), 22’ st Mkhitaryan (R)
🔴#Mourinho ringrazia e carica il settore ospiti dopo la vittoria con la Salernitana. #ASRoma #SalernitanaRoma pic.twitter.com/vFJvekhb48
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 30, 2021
Tagged With : Lorenzo Pellegrini