La Maledizione dello Juventus Stadium
Purtroppo continua per la roma in qualche modo omero illuso lo scorso anno anche se era un’ottima partita della stagione con la vittoria che era inutile è totalmente inutile deve un po sbloccato esorcizzato questa questa negatività e invece purtroppo anche oggi si è ripetuto un clichè che avevamo già visto anche se la roma non ha neanche ha giocato male insomma perché ha tenuto ha tenuto diciamo abbastanza bene il campo purtroppo la differenza l’hanno fatta l’hanno fatta i protagonisti basta guardare i numeri per rendersi conto il portico mangiata di com’è andata la partita la roma 14 tiri totali 3 nello specchio della porta a zero gol la juventus ha fatto tre tiri totali due nello specchio della porta due gol.
quindi la differenza l’hanno fatta comunque i protagonisti erano fatta l’hanno fatta i single a roma ha tirato pochissimo verso meno nello specchio nello specchio della porta e non è riuscita naturalmente rendersi pericolosa la differenza secondo me lo fanno l’ha fatta anche lo fanno anche i portier iio purtroppo continua a dire chi è pau lopez è un portiere che non dà sicurezza comunque alla roma al reparto il primo gol parso sinceramente un po in ritardo anche sarà giocata cristiano ronaldo sicuramente una giocata di un di un grande giocatore però sono secondo me è una emergenza assoluta da parte del della roma e devono cercare di prendere comunque un portiere per la prossima stagione che sia assolutamente assolutamente affidabile.
Certo è che se comunque la squadra avesse giocato alla stessa maniera nelle partite in cui ha perso malamente probabilmente avrebbe portato a casa magari un altro risultato guaio se questo non succede non succede mai è peccato perché poi quest’anno nella partita d’andata abbiamo pareggiato 2 a c’è stata siamo stati raggiunti raggiunti da loro nella gara di oggi la gara di questa sera non è stata la juventus trascendentale malgrado tutto non siamo riusciti a portare a casa nemmeno 1 punto.
La roma rimane in quella zona nella zona alta della classifica e sulla juventus sarà scavalcata c’è sempre la partita da recuperare contro contro il napoli napoli juventus ha perdonato giocheranno domenica prossimi nella roma dovrà cercare in qualche modo di approfittare per che loro giocheranno sabato e domenica giocheremo in casa contro l’udinese alle alle 12 e 30 quindi in un caso o nell’altro qualunque risultato nella partita napoli juventus in caso di vittoria della roma la roma prenderebbe comunque punti agli avversari che rimaniamo sempre lì certo è che la roma va e deve cercare naturalmente anche di trovare delle soluzioni migliori ma in avanti cercare di tirare un po in più in porta.
Devo dire non c’è la verità oggi i miei cambi finali avrei avevo pensato così immaginato di vedere Dzeko assieme assieme a borca mayoral e invece è stato fatto un’altra volta una una staffetta così come avrei voluti vedere comunque villar in campo e magari avrei sostituito il giocatore come come veretout ma magari non sarebbe successo sarebbe successo niente però magari in questi giocatori l’avrei provato insomma a giocare anche con con le due punte visto e considerato che non l’abbiamo mai fatto e di sé considerato che tanto dovevamo recuperare questo risultato stavamo sotto contro contro la juventus comunque domenica prossima 12 tornare al se tornerà sicuramente a disposizione anche anche el shaarawy e sarà comunque un’opzione in più un opzione più per la squadra di forza speriamo bene un abbraccio a tutti quanti voi è sempre sempre sempre forza roma forza roma.
Statistiche che evidenziano quanto di buono fatto e quanto creato, peccato non aver finalizzato. Juve cinica, ha lasciato il pallino del gioco alla Roma e si è chiusa bene per ripartire. Ribadisco: serviva un cambio di marcia, un’intuizione tattica o una grande giocata tecnica… pic.twitter.com/mk5kcGU9lq
— Guglielmo Timpano (@guglielmotim) February 6, 2021
Statistiche che evidenziano quanto di buono fatto e quanto creato, peccato non aver finalizzato. Juve cinica, ha lasciato il pallino del gioco alla Roma e si è chiusa bene per ripartire. Ribadisco: serviva un cambio di marcia, un’intuizione tattica o una grande giocata tecnica.
Juventus Roma 2-0 Tabellino
JUVENTUS-ROMA 2-0
12′ Cristiano Ronaldo; 69′ aut. Ibanez
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci (85′ Demiral), Chiellini, Alex Sandro (85′ de Ligt); Chiesa (82′ Bernardeschi), Arthur, Rabiot, McKennie (65′ Cuadrado); Morata (65′ Kulusevski), Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo.
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Dragusin, Di Pardo Peeters
Roma (3-5-1-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp (76′ Bruno Peres), Cristante (Perez), Villar (62′ Diawara), Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan; Borja Mayoral (62′ Dzeko). Allenatore: Fonseca
A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Pastore, Ciervo
Arbitro: Orsato (sez. Schio)
VAR: Calvarese
Ammoniti: Mancini (R), Arthur (J), Kumbulla (R) Cristiano Ronaldo (J)
Note: recupero 1′ e 5′
Rigore di Rabiot su Villar?
In sala Var stavano facendo la merendina? Orsato indica il pallone, ma la palla la sposta Villar e Rabiot calcia il piede del romanista #JuveRoma #var @SerieA 🤡 pagliacci pic.twitter.com/S0WJJdJBfh
— Simone Sciarra (@SimoneSciarra23) February 6, 2021
Tagged With : El shaarawy