Serie A 23-24: Inter Milan vs AS Roma Anteprima, Statistiche e Pronostico

L’AS Roma è attualmente al settimo posto nella classifica di Serie A ed è stata abbastanza incostante finora in questa stagione. La squadra ospite ha superato agevolmente lo Slavia Praga con un comodo punteggio di 2-0 nella partita precedente e cercherà di ottenere un risultato simile questo fine settimana.

L’Inter, d’altra parte, è in cima alla classifica in questo momento ed è stata in una  forma impressionante in questa stagione. I nerazzurri hanno battuto l’RB Salisburgo per 2-1 in UEFA Champions League questa settimana e saranno fiduciosi in vista di questa partita.

Inter Milan vs AS Roma: testa a testa e numeri chiave

L’Inter ha un buon record recente contro l’AS Roma e ha vinto 26 delle ultime 67 partite giocate tra le due squadre, contro le 18 vittorie dell’AS Roma.L’Inter è imbattuta in 11 delle ultime 12 partite contro l’AS Roma in Serie A e ha vinto quattro delle ultime cinque partite nella competizione.

L’Inter ha ottenuto 76 vittorie e ha segnato 239 gol contro l’AS Roma nella storia della massima serie, più di quanto sia riuscita a fare contro qualsiasi altra squadra nella competizione. L’AS Roma è imbattuta in quattro delle ultime sei partite fuori casa contro l’Inter in Serie A ed è riuscita a vincere le ultime 3 partite in campionato.

Pronostico Inter vs AS Roma

L’Inter è stata in ottima forma finora in questa stagione e sarà intenzionata a vincere lo scudetto. Lautaro Martinez è salito di livello per i nerazzurri e cercherà di aumentare il suo bottino di gol in questa partita.

L’AS Roma é imprevedibile e ingiornata ha messo in difficoltà i padroni di casa in passato. L’Inter è in forma migliore al momento e dovrebbe essere in grado di vincere questa partita.

Il pronostico sembra scontato? Proviamo a giocare altre possibilità

Over 2,5 gol – Sì 1,88 Starcasinò sport

Inter segnerà per prima – Sì

Lukaku segna – Sì 3,95 StarCasinò Sport