Serie A 21-22: Venezia – Roma, formazioni, pronostico e dove vederla

Il Venezia giocherà contro la Roma allo Stadio Pier Luigi Penzo domenica per la prossima partita di Serie A. Il Venezia entra in questa partita dopo il pareggio per 0-0 contro il Genoa di Davide Ballardini in campionato. Il Genoa ha fatto la parte del leone in termini di possesso e tiri in porta, ma il Venezia è riuscita a impedirgli di trovare la rete.

La Roma, d’altra parte, ha pareggiato 2-2 contro il Bodo/Glimt del Kjetil Knutsen nella fase a gironi della UEFA Conference League. I gol dell’attaccante Ola Solbakken e del giovane attaccante Erik Botheim per Bodo/Glimt sono stati annullati dai gol di Stephan El Shaarawy e del difensore centrale brasiliano Roger Ibanez per la Roma.

Venezia – Roma, formazioni

Il manager del Venezia Paolo Zanetti non potrà far parte del centrocampista islandese Lauri Ala-Myllymaki, dell’ala norvegese Dennis Johnsen, dell’esperto centrocampista Antonio Junior Vacca e del portiere Luca Lezzerini. Nel frattempo, la Roma sarà senza il terzino sinistro Leonardo Spinazzola e il difensore centrale inglese Chris Smalling. Ci sono dubbi sulla disponibilità del centrocampista Lorenzo Pellegrini e del terzino sinistro uruguaiano Matias Vina. A parte questo, non ci sono problemi noti e il manager Jose Mourinho dovrebbe avere una squadra in discreta forma a sua disposizione.

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Kiyine, Forte, Okereke.

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Cristante, Veretout, Pellegrini; El Shaarawy, Abraham, Shomurodov.

Venezia – Roma, pronostico

Venezia e Roma non si affrontano da molto tempo in Serie A ma la Roma ha vinto quattro degli ultimi cinque incontri nella massima serie italiana.. Il Venezia è attualmente 16° in Serie A, con tre punti di vantaggio sul Cagliari 20°. Gianluca Busio e Tanner Tessmann sono giovani calciatori di talento che saranno desiderosi di farsi strada nella massima serie italiana. L’aggiunta dell’ex portiere del Manchester United Sergio Romero fornisce esperienza alla linea di difesa del Venezia.

La Roma, d’altra parte, è 4 ° in campionato e ha vinto solo due delle ultime cinque partite di campionato. L’allenatore Jose Mourinho ha già dichiarato di non essere contento della squadra a sua disposizione, e molti (giornalisti) hanno iniziato a chiedersi se il rapporto Mourinho-Roma sia già vicino all rottura.

BTTS (Entrambe le squadre segnano)

Per quanto riguarda il punteggio finale confermato, prevediamo una comoda vittoria per 3-1 per gli uomini di Mourinho. La Roma ha vinto l’ultima trasferta per 2-1 a Cagliari e il Venezia ha recentemente perso 3-1 contro il Sassuolo. Gli ospiti hanno segnato tre o più gol in due delle ultime tre vittorie contro il Venezia e siamo fiduciosi che la Roma si assicurerà altri 3 punti domenica.

Quota pre partita su 888Sport Venezia – Roma

Venezia – Roma 12,30 Dove Vederla?

Sky Sport 4K, SKY Go Italia, Sky Sport Calcio, NOW TV, DAZN, Sky Sport 251