Serie A 21-22: Torino-Roma, formazioni, pronostico, dove vederla.

L’AS Roma farà visita al Torino per l’ultima partita della stagione di Serie A Venerdi.

Nonostante abbia mostrato barlumi di miglioramento sotto l’allenatore Jose Mourinho, la Roma non è migliorata molto come posizione rispetto alla scorsa stagione. Con la Champions League fuori dalla vista, cerchiamo almeno di finire in Europa League con una vittoria contro il Torino. I padroni di casa, d’altra parte, avranno bisogno di una vittoria per confermare il loro status di top-10.

Torino-Roma, formazioni

Rolando Mandragora non dovrebbe tornare per il match, mentre Cristian Ansaldi, Simone Verdi e Ricardo Rodriguez hanno saltato anche il loro ultimo incontro contro il Verona. Simone Edera non ha partecipato a questa stagione in quanto si sta ancora riprendendo dal danno al legamento crociato che ha subito a dicembre.

Contento delle prestazioni della sua squadra in Europa, Jose Mourinho potrebbe giocare con la stessa formazione del match contro il Venezia.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. All.: Juric
ROMA (3-4-2-1): Rui Patrício; Kumbulla, Mancini, Ibañez; Ainsley, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pérez; Abraham. All.: Mourinho

Torino-Roma, pronostico

La Roma ha vinto 22 degli ultimi 33 scontri con il Torino, perdendo solo sei volte. Il loro incontro più recente si è concluso con una vittoria per 3-1 a Roma. Siamo anche senza vittorie in Serie A per sei partite consecutive, cosa che ci ha spinti fuori dalla Champions League nelle ultime settimane.

Questa sarà una gara interessante tra le due squadre deluse dalle loro prestazioni in questa stagione. Nonostante sia arrivata alla finale di Conference League, la Roma non è riuscita a raggiungere l’obiettivo finale di un ritorno in Champions League. La Roma è la squadra con più motivazioni di classifica ma il Torino non vorrà chiudere il campionato con una sconfitta in casa e davanti al suo ex Verona.

Torino-Roma Under 2,5

Quattro delle ultime sette partite del Torino hanno visto meno di tre gol segnati mentre ognuna delle ultime cinque uscite della Roma ha prodotto meno di 2,5 gol, aggiungendo ulteriore peso al nostro pronostico per lo scontro di venerdì sera.

Torino-Roma, dove vederla?

La gara tra Torino e Roma si giocherà venerdì 20 maggio 2022 alle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa da DAZN Per vederla bisognerà dunque connettersi all’app della piattaforma tramite le smart tv di ultima generazione, tramite una console di gioco come Xbox o Playstation o in alternativa un dispositivo come Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast.