Serie A 21-22: Spezia v Roma, formazioni, pronostico, dove vederla

Lo Spezia entra in questa partita dopo la sconfitta per 2-1 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic in campionato. Una doppietta dell’esperto attaccante austriaco Marko Arnautovic ha siglato la vittoria per il Bologna. L’attaccante albanese Rey Manaj ha segnato il gol di consolazione per lo Spezia.

La Roma, d’altra parte, ha pareggiato 2-2 contro l’Hellas Verona di Igor Tudor in Serie A. I gol del primo tempo del centrocampista ceco Antonin Barak e dell’ex centrocampista del Nizza Adrien Tameze per l’Hellas Verona sono stati annullati dai gol nel secondo tempo del giovane attaccante australiano Cristian Volpato e del centrocampista Edoardo Bove per la Roma.

Spezia v Roma, formazioni ufficiali

Jose Mourinho non sarà in grado di avvalersi dei servizi del terzino sinistro Leonardo Spinazzola e del difensore centrale brasiliano Roger Ibanez. Lo Spezia sarà senza il giovane centrocampista Aimar Sher e il centrocampista brasiliano Leo Sena.

  • SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala, Bastoni; Agudelo, Verde, Nzola.
  • ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; L. Pellegrini; Abraham

Spezia v Roma, pronostico

In cinque incontri testa a testa tra le due parti, il record è pari. La Roma ha vinto due partite, ne ha perse due e ne ha pareggiata una. I due club si sono affrontati l’ultima volta l’anno scorso in Serie A, con la Roma che ha battuto lo Spezia 2-0. I gol dell’esperto difensore centrale inglese Chris Smalling e del difensore centrale brasiliano Roger Ibanez hanno assicurato la vittoria alla Roma.

Lo Spezia è attualmente 15° in campionato e ha perso le ultime due partite di campionato. Sono un solo punto davanti al Cagliari 18° classificato, quindi dovranno accumulare qualche punto in più per sentirsi in salvo. La Roma, d’altra parte, sta attraversando  le montagne russe con  Jose Mourinho. Le prestazioni incoerenti durante la stagione sono state intervallate dalle rinomate dimostrazioni di personalità di Mourinho. Lo Spezia ha perso le ultime due partite di campionato ed è senza una vittoria nelle ultime tre uscite, mentre la Roma ha raccolto 4 punti dalle ultime due trasferte e ha la squadra migliore sulla carta.

Spezia v Roma, dove vederla?

a partita fra Spezia e Roma sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Gli abbonati potranno guardare la sfida tramite app DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast o Playstation 4, Playstation 5 e Xbox, o anche il TIMVISION Box.