AS Roma e Torino si sfidano allo Stadio Olimpico in Serie A domenica alle 1800. Riuscirà Jose Mourinho ad ottenere un’altra vittoria per i giallorossi?
I giallorossi sono ottimisti dopo il 4-0 dello Zorya Luhansk in Europa Conference League di giovedì, la seconda vittoria consecutiva in tutte le competizioni.
La Roma gioca male#RomaZorya
— AS Roma Data (@ASRomaData) November 25, 2021
pic.twitter.com/B3MOdCNjWS
Jose Mourinho spera solo di vedere la sua squadra costruire sulle loro ultime due vittorie ed iniziare una corsa costante. Siamo al quinto posto in classifica con 22 punti in 13 partite con una sola vittoria nelle ultime tre.
Il Torino, nel frattempo, ha continuato la sua corsa irregolare con una vittoria per 2-1 sull’Udinese, la quarta vittoria casalinga delle ultime sei.
Roma – Torino, formazioni
Contento della prestazione della sua squadra in Europa giovedì, Jose Mourinho potrebbe giocare di nuovo con la stessa formazione con l’eccezione di Jordan Veretout, squalificato. Leonardo Spinazzola, Matias Vina, Bryan Cristante, Gonzalo Villar e Riccardo Calafiori rimarranno fuori.
Rolando Mandragora non dovrebbe tornare prima dell’inizio di dicembre, mentre Cristian Ansaldi, Simone Verdi e Ricardo Rodriguez hanno saltato anche il loro ultimo scontro. Simone Edera non ha partecipato a questa stagione in quanto si sta ancora riprendendo dal danno al legamento crociato che ha subito a Maggio.
Roma – Torino, pronostico
La Roma ha vinto 22 degli ultimi 33 scontri con il Torino, perdendo solo sei volte. Vittoria per 3-1 nel loro ultimo incontro all’Olimpico. L’AS Roma ha allentato un po’ la pressione su Jose Mourinho con le 2 vittorie consecutive, mentre la vittoria infrasettimanale ha aiutato ad aumentare la fiducia. Il Torino è stato una spina nel fianco nelle ultime stagioni, ma la sua scarsa forma in trasferta potrebbe essere il suo peggior nemico. Il Torino ha preso solo un punto dalle ultime quattro trasferte in Serie A. . I giallorossi hanno vinto quattro delle loro sei di campionato in casa in questo periodo e dopo aver goduto di una convincente vittoria per 4-0 sullo Zorya giovedì.
Segnano entrambe?
Il Torino ha trovato la rete in ciascuno degli ultimi cinque incontri con il club della capitale – un record che vediamo mantenere questo fine settimana. Gli ultimi tre duelli tra i club hanno portato ad una media gol di 4,33 ogni 90 minuti e con molti giocatori di quelle partite potrebbero essere coinvoltì, raccomandiamo una media di 2,5 gol per questa partita.
Roma – Torino, dove vederla?
In diretta dalle 18 su DAZN