Roma – Milan, quarta sconfitta in Campionato

Ho dovuto fare un po di training autogeno prima di di fare questo video per commentare la sconfitta la quarta sconfitta della Roma in campionato in casa contro il milan.

Bisogna premettere subito una cosa, il Milan è una squadra solamente forte merita la testa della classifica è una squadra diversa dalla roma a livello sia di organico di gioco di tutto è superiore alla Roma e merita chiaramente di essere prima in prima in classifica.

La Roma che regala un tempo comunque agli avversari con un atteggiamento che è assolutamente sbagliato regala giocatori agli avversari cosa che questo pure non è giustificabile perché continuare a vedere in questo momento Mkhitaryan in hanno in campo diventa veramente difficile da accettare non capisco come Mourinho che insomma ha comunque qualche alternativa in questo senso e anche in quella posizione in in panchina tra quelli disponibili insomma come fa come facciaa non rendersene conto non non lo so.

La peggior partita di Abraham.

Abraham oggi è fatto forse la peggior partita si è visto veramente poco molte volte perché non viene comunque servito oggi perché comunque si è mosso con si è mosso pochissimo non ha contribuito molto poco è stato praticamente nullo forse la peggior partita che lui ha fatto in maglia in maglia giallorossa e speriamo sia soltanto uno un episodio altro problema della roma il gol su azione sia arrivato oggi poi alla fine col gol di el shaarawy ma gol su azione ora mi ricordo quando e scuola è stato l’ultimo che avevamo che avevamo fatto perché poi quelli col cagliari a cagliari che abbiamo fatti su palla su palla inattiva. E questo pure diventa un altro problema per la roma.

Maresca, gestione della partita

premesso questo premesso quelli che sono i meriti comunque del milan parliamo di devo parlare inevitabilmente di quello che ha fatto comunque Maresca di quello che è stata la gestione di una partita da parte di un di uno che ormai è un altro che fa parte del gruppo dei fenomeni del gruppo che hanno la fenomenite al di là della ammonizione zaniolo all’inizio dopo dopo sette minuti tra l’altro adesso con l’ammonizione sono andati in diffida anche Mancini oltre adesso a Cristante va in diffida anche Veretout tra l’altro per e tu peggior partita che ha fatto secondo me come con la roma ha sbagliato tutto è possibile e immaginabile specie nella specie nel primo tempo ma decisioni comunque diciamo solamente irritanti da parte da parte di maresca specialmente  nel primo tempo vantaggio alla fine meritato anche per possesso palla che ha avuto il milan.

Quel calcio di rigore…

Poi c’è stato quel calcio di rigore calcio di rigore che veramente a me ha lasciato allibito mi è sembrato Ibra andare addosso comunquead ibanez e che ha perso anche un po l’equilibrio poteva pure toccato il pallone con i piedi può il andato comunque rivedere anche in altre eccezione quando vengono chiamati a rivedere comunque gli arbitri dalla dal VAR 99 volte su 100 cambiano comunque la decisione lui naturalmente è rimasto della sua della sua decisione tra l’altro anche lì abbastanza inspiegabile perché sarà un rigore un rigore veramente a dir poco generoso  e l’ha dato.

Nel secondo tempo c’è stato un calcio di rigore nettissimo a si era sul 2 a 1 che la roma ha subito un fallo su pellegrini da parte di chi Kjaer che sembra ormai diventato bechenbauer neanche è stato chiamato al var mia anche degno di essere comunque rivisto assolutamente niente un qualcosa di assolutamente scandaloso questo riguarda veramente il rispetto che hanno come lega che hanno gli arbitri nei confronti comunque della della Roma che non viene considerata certamente una società tra le tra le maggiori malgrado tutto siamo ancora al quarto posto in classifica  malgrado le quattro sconfitte che comunque diventano assolutamente pesanti per la squadra giallorossa ma questo vuol dire veramente non aver rispetto in questo alla roma perché viene considerata comunque molto e molto poco.

Il calcio è Cambiato dai tempi dell’Inter.

Adesso mourinho si sta rendendo anche lui conto di conte è cambiato il calcio di quanto era cambiato quel calcio  che lui gestiva con un’inter che era stellare all’epoca perché c’era tutti i migliori giocatori del mondo adesso con la roma con giocatori comunque di medio di medio livello qualcuno di ottimo livello ma sono già  medio di medio livello ecco gestire gestire il campionato così non è certamente facile quanto secondo lui bisognerebbe capire quanto secondo son cambiati anche gli arbitri come come atteggiamento adesso si sta rendendo probabilmente conto di quello di quanto è difficile poter portare avanti comunque una stagione su dalla panchina e sulla panchina della Roma.

Problemi di Organico, emergenza

Ripeto la roma a problemi che ne ha comunque anche abbastanza grossi problemi sono fondamentalmente anche di organico anzi fondamentalmente di organico adesso ripeto con queste diffide siamo ancora sala messi pure male perché adesso come mai cominceranno a mancare poi dei giocatori quando inevitabilmente saranno squalificati e qui già siamo in una situazione di assoluta di assoluta emergenza ma è una situazione problematica di organico figlia purtroppo della gestione di quei due maledetti che rispondono al nome di Pallotta e di Monchi.

un abbraccio a tutti quanti voi è sempre sempre sempre forza roma forza roma forza roma- Carlo Zampa

Roma – Milan, il tabellino

Marcatori: 26’ Ibrahimovic; 57’ Kessie (rig), 93′ El Shaarawy

Espulsi: Theo Hernandez (M)

Ammonizioni: Zaniolo (R), Karsdorp (R), Ibrahimovic (M), 2 Theo Hernandez (M), Mancini (R), Tomori (M), Giroud (M), Kessié (M)

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp (80′ Shomurodov), Mancini, Ibanez, Vina (68′ Perez); Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan (46′ Afena-Gyan); Abraham (63′ El Shaarawy). All.: Mourinho.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, T.Hernandez; Kessie, Bennacer (77′ Romagnoli); Saelemaekers (68′ Touré), Krunic (77′ Bakayoko), Leao (77′ Tonali) ; Ibrahimovic (57′ Giroud). All.: Pioli.

Arbitro: Maresca

Dopo partita, Mourinho: non c’è rispetto per i tifosi

Dopo partita, Mancini: rigore grosso come una casa su Pellegrini.

La squadra condivide la rabbia del suo tecnico?

“La condividiamo in pieno con il mister. Gli episodi li abbiamo visti tutti, oggi anche dal campo. Il rigore di Ibanez non c’è assolutamente, viene richiamato dal Var e non cambia idea. Noi difensori non possiamo intervenire, non possiamo fare contrasti, con le mani dietro la schiena, è un calcio che… non posso parlare. Dà il rigore su Ibanez, c’è un rigore grosso come una casa su Pellegrini, Kjaer non anticipa Pellegrini, ma prende il suo polpaccio”.

“Se vogliamo parlare della partita, il Milan nel primo tempo ha giocato molto bene. Noi nel secondo tempo ci siamo messi a tre e abbiamo cercato di pressare di più, in queste partite gli episodi fanno la differenza e gli episodi oggi sono stati a sfavore nostro. Il rigore di Pellegrini deve girare cento volte ed è un rigore nettissimo”.

Tagged With :