La Roma passa alla seconda fase della conference league

La Roma passa alla seconda fase della conference league e lo fa con una giornata di anticipo lo fa però da seconda in classifica diciamo che al 90 per cento sarà così anche alla fine perché lo Zorya che abbiamo messo questa sera insomma difficilmente riuscirà a fermare il Bodo nell’ultima nell’ultima partita quando poi la Roma dovrà andare a giocare contro il Cska li.

Sarà difficile finire al primo posto

Chiaramente bisogna cercare in ogni caso di vincere e sperare sperare un po di di avere un risultato buono dal dall’Ucraina ma insomma sarà veramente molto difficile abbiamo visto questa sera quanto poi vale effettivamente lo Zorya e quindi quanto poi sarà difficile che possa veramente contrastare il Bodo e abbiamo rivisto abbiamo ritrovato comunque Zaniolo e finalmente comunque è ritornato anche lui al al gol.

Due Gol per Abraham ma due mangiati

Due gol anche di Abraham e ne ha mangiati due  assolutamente clamorosi poi magari uno l’ha fatto perchè l’ha detto zaniolo di buttarla dentro il secondo sicuramente stato è stato più più bello in mezza rovesciata però per il resto insomma si è mosso molto ma certo da uno come lui ci aspettiamo normalmente che quei gol che lui ha fallito non debba continuare a a fallirli.

Per il resto non sono ne sono state anche delle ottime conferme quella di el sharaawy per non parlare di Karsdorp che ha fatto anche noi un’ottima un’ottima partita andato bene anche anche Carles Perez  sebbene anche Miki hanno sempre in quella posizione più più arretrato ma comunque in questo momento sta sta dando veramente un apporto un apporto notevole.

Attenzione alle Ammonizioni

Peccato per quelle ammonizioni nuovo nel finale nel finale una a Karsdorp perché sinceramente non mi sembrava perché nella scivolata che aveva fatto ha preso direttamente il pallone poi un’altra volta pure il giocatore avversario ma sono andato diretto sul pallone e ha preso l’ammonizione nel finale è un’altra presa Mancini per proteste un peccato perché aveva bisogna evitare specialmente le competizioni internazionali di poter prendere e di prendere comunque ammonizioni che possano pesare visto e considerato che la Roma purtroppo già di problemi ne ha ne ha ne ha troppi da un punto di vista della formazione quindi infortuni tra problemi tra squalifiche.

Bisogna cercare  di evitare il più possibile diciamo che si è in attesa di quest’ultimo turno a roma probabilmente molto probabilmente farà il farà diciamo la partita lo spareggio  a febbraio ma aspettiamo comunque insomma di vedere come andrà proprio l’ultimo l’ultimo turno adesso concentriamoci su domenica  contro il torino non sarà certamente una partita facile una partita semplice bisognerà comunque ritrovare intanto le energie psico fisiche necessarie per contrastare una squadra che comunque scorbutica come il suo come il suo allenatore.

Carlo Zampa

Roma Zorya il Tabellino

Roma-Zorya 4-0

Marcatori: 15′ Carles Perez, 33′ Zaniolo, 46′ Abraham, 75′ Abraham
Assist: 15’ El Shaarawy, 33’ Veretout, 46’ Zaniolo

ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling (69′ Ibanez), Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan (80’ Missori), El Shaarawy (69′ Zalewski); Carles Perez, Abraham (76′ Mayoral), Zaniolo (69′ Shomurodov).
All.: Mourinho.

ZORYA: Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho (69′ Snurnitsyn); Sayyadmanesh, Buletsa, Cvek, Kabaiev; Gromov (46′ Nazaryna), Zahedi (46′ Gladkiy). All.: Skrypnyk.

Arbitro: Kovacs (ROM)

Tagged With :