La Roma non supera il Genoa in casa 0-0

Non ce l’ha fatta la roma a vincere la terza partita consecutiva in questo inizio del 2022 così come non ce l’ha fatta Mou a festeggiare la sua centesima panchina in serie a con una vittoria.

Contro il genoa è stato un pareggio e stavano 0 a 0 alla fine tra polemiche e naturalmente per il gol annullato a zaniolo ma una partita se vogliamo dai due volti un primo tempo molto brutto da parte della roma che non è riuscita a tirare praticamente mai in porta un tiro soltanto sull’esterno della rete ma niente di più di fronte un genoa che ha pressato tantissimo ha cercato naturalmente di metterla sul piano fisico e sul ritmo e che la squadra penultima in classifica era alla ricerca di un punto e poi alla fine c’è anche c’è anche riuscita.

Poi secondo tempo è stata una sorta di monologo la roma avrebbe meritato naturalmente la vittoria ma per vincere devi poi buttare dentro le occasioni le abbiamo avute l’abbiamo anche sprecate con smalling di testa abbastanza clamoroso con lo stesso zaniolo anche lì abbastanza in maniera abbastanza clamorosa un’altra ce l’ha avuto pure el sharaawy ne abbiamo avute di occasioni e di opportunità poi poi sprecate.

Il gol annullato a Zaniolo

Poi arrivato l’episodio del gol dedizione che sarebbe stato permettere ciliegina sulla torta dopo una settimana debole nelle chiacchiere che adesso continueranno aumenteranno ce ne saranno sempre di più ma adesso uscirà fuori che magari lo chiamerà agnelli sta per dire bravo hai fatto bene sapete minchiate  uscirà fuori di tutto e di più sulla sua zaniolo sarebbe stato l’ideale insomma gol di zaniolo sotto la sotto la curva sud bellissimo al di là di poter dare la vittoria ai tre punti alla roma sarebbe stato veramente il non plus ultra invece non è andata non è andata così perché perché poi il Var ha chiamato l’arbitro abisso che non aveva fermato il gioco su quella su quell intervento.

A rivedere naturalmente l’azione intervento sicuramente c’è stato da parte da parte di abraham io dico che se la roma avesse subito un gol lo stesso col fatto da zaniolo con quell’intervento fatto da da da da abraham che è stata anticipato e quindi dato un pestone ma oinevitabile insomma dare addosso al giocatore mi sarei arrabbiato sinceramente quindi l’intervento sicuramente c’è, c’è stato e poi e arrivato è arrivato l’annullamento del gol su segnalazione ripeto del var, problema rimane sempre quello  alcune partite in alcune partite oppure volte chiama altre volte invece non chiara vorrei soltanto ricordare quello che è successo a torino col gol della juventus e con quel fallo di mano di Cuadrato e invece non è stato fatto è stato assolutamente segnalato non è stato detto ho detto ho detto nulla.

Mourinho su Zaniolo

Sta di fatto che comunque alla fine poi c’è stata pure l’espulsione per rosso diretto da parte da parte di zaniolo mi auguro quanto meno che venga tolto l’ammonizione che lui aveva subito perchè si era tolta la maglia perché momento in cui viene annullato annullato il gol dovrebbe essere resettato tutto quanto quindi li l’espulsione è stata soltanto per per il rosso per rosso diretto. Il problema è na e nasce naturalmente dal fatto che c’è tutto un pregresso che al pregresso delle tutte le sconfitte che ha avuto la roma adesso a roma non si può più permettere il lusso di sbagliare una partita e in questo caso è stata naturalmente e mezzo un mezzo passo falso con alcuni interpreti certamente non non all’altezza che oggi non hanno certamente giocato ho giocato bene mi  piaciuto è stato sicuramente miki poi zaniolo ma migliora stata un campo fino a che poi sono stata c’è stata l’espulsione insomma proprio il resto mi sembrano abbastanza non è partita dove non è che si sia visto se si ha visto granché anche da parte da parte dei singoli e dei singoli giocatori.

però ripeto c’è un problema di tutto quanto il il pregresso quindi quello che si è fatto in campionato e quello che poi la roma ha subito anche a livello arbitrale in questo in questo campionato e questo naturalmente porta a vedere le cose in maniera per noi giustamente anche esasperata anche esasperata perché perché la roma ne sta subendo comunque tanto ripeto io tolgo quella di questa di questa sera perché l’intervento purtroppo alla fine c’era ma rimane sempre il fatto che una volta li chiamano cun’altra volta non ha chiama se l’abbiano va a vedere su richiamo del bate il var e assicuro che poi cambia cambia la decisione non c’è niente non c’è niente da fare.

Martedi la Coppa Italia

Adesso bisogna bisogna ripartire martedì ci sarà la gara secca contro l’inter in coppa in coppa italia nei quarti finale della coppa italia a milano certamente una partita è una partita molto difficile insomma  è una partita secca cerchiamo ramento di giocarcela ma di giocarcela dico sempre come abbiamo giocato oggi nel secondo tempo è certamente non come il primo tempo un abbraccio a tutti quanti voi è sempre sempre sempre forza roma forza roma forza roma. Carlo Zampa

Roma – Genoa il tabellino

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp (26′ st Veretout), Cristante, S. Oliveira (12′ st El Shaarawi), Mkhitaryan, Maitland-Niles (12′ st Felix); Zaniolo, Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Vina, Kumbulla, Diawara, Bove, Perez, Zalewski, Shomurodov. Allenatore: Mourinho

GENOA (4-3-3): Sirigu; Hefti, Bani (46′ pt Ostigard), Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Portanova (26′ st Maksimovic), Ekuban (26′ st Melegoni), Yeboah (12′ st Amiri), Destro (12′ st Piccoli). A disposizione: Semper, Masiello, Calafiori, Galdames, Frendrup, Kallon, Gudmundsson. Allenatore: Blessin

ARBITRO: Abisso di Palermo

NOTE: Annullato al 45′ st Var un gol a Zaniolo (R). Espulsi Ostigard (G) al 24′ st per fallo da ultimo uomo; al 50′ st Zaniolo (R) per proteste. Ammoniti: Abraham, Mancini (R); Vanheusden (G). Recupero: 2′ pt, 6′ st.

Tagged With :