Europa League Semifinale Manchester Utd – Roma, Formazioni, Pronostico e dove vederla in TV.

Il Manchester United punterà a mettere un piede in finale contro l’AS Roma all’Old Trafford per lo scontro in semifinale di Europa League. Non siamo ancora riusciti ad assaporare il successo in nessuna competizione UEFA quest’anno ci speriamo. Il Manchester United è stato superbo nella sua caccia al primo successo europeo dalla stagione 2016-17. Dopo aver superato il Milan, i Red Devils hanno superato il Granada con una vittoria per 4-0 nei quarti di finale per arrivare in semifinale di Europa League. Il Manchester United arriva da una striscia vincente di cinque partite. Lo scorso fine settimana ha pareggiato contro il Leeds United per 0-0. Nonostante il risultato, lo UTD rimane seconda in Premier League con un vantaggio di cinque punti sul Leicester City al terzo posto.

La Roma è passata per 3-2 contro i giganti dell’Eredivisie Ajax nei quarti di finale. I giallorossi hanno conquistato la vittoria per 2-1 alla Johan Cruijff Arena prima del pareggio per 1-1 in casa nella gara di ritorno. Preoccupante per i fedelissimi della Roma in tutto il mondo è stata la cattiva forma nelle ultime settimane. La Roma è senza vittorie nelle ultime quattro partite in tutte le competizioni con due pareggi e due sconfitte. Nonostante abbia raggiunto due finali, la Roma deve ancora assaporare la gloria europea nella storia del club. L’obiettivo sarà vincere in questa stagione, ma prima dobbiamo superare il Manchester United.

Manchester Utd – Roma: Formazioni

Luke Shaw, Scott McTominay e il capitano del club Harry Maguire tornano dopo aver scontato le sospensioni di un match nell’andata dei quarti di finale. Marcus Rashford è tornato in azione domenica dopo essersi ripreso da un infortunio al piede. Il Manchester United sarà senza l’attaccante francese Anthony Martial, che è fuori per un infortunio al ginocchio. Phil Jones è un assente a lungo termine con un infortunio al ginocchio.

La Roma è senza Pedro, Nicolo Zaniolo ma l’ex difensore del Manchester United Chris Smalling si è ripreso da un problema al ginocchio in tempo per affrontare il suo ex club. Gianluca Mancini è squalificato per l’andata.

Manchester Utd – Roma: Pronostico gol e over 2,5

Sarà probabilmente una gara entusiasmante. Tuttavia, considerando che il Manchester United entra in questo incontro in forma migliore, ci aspettiamo una vittoria. Ci auguriamo una vittoria di misura magari per 2-1.

Manchester Utd – Roma: dove vederla in TV

Partita disponobile su NOW TV, SKY Go Italia, Sky Sport 252, Sky Sport Uno.