Europa League Roma – Sporting Braga 3-1, passiamo il turno!

La Roma vince batte il braga per 3 a 1 accede agli ottavi di finale dell’europa league domani sapremo quale sarà l’avversaria della roma (Shakhtar) potrebbe anche essere il Milan che è passato a fatica contro il Stella Rossa, il napoli non ce l’ha fatta invece a superare a superare la sua avversaria è stata quindi eliminata ormai dagli ottavi non c’è più alcun tipo di vincolo di divieto quindi si può incontrare qualunque qualunque squadra.

Ma questo lo vedremo domani la cosa fondamentale aver comunque vinto aver comunque vinto per aver pienamente meritato contro una squadra che non è l’ultima arrivata è comunque la terza in classifica del campionato portoghese a un solo punto dal porta addirittura e davanti il benfica e la prima allo sporting di lisbona nettamente prima o comunque il braga sta facendo molto bene del suo nel suo campionato e la roma l’ha resa una squadra piccola si era la gara d’andata che nella gara di ritorno.

Anche se in incompleta la roma nella gara d’andata quando ci dimentichiamo l’aver perso prima ibanez e poi cristante che poi questa sera ha recuperato questa sera nuova paga dazio ancora una volta con l’infortunio di Edin dzeko infortunio muscolare speriamo speriamo bene certamente per domenica contro il milan è da considerare da considerare out ma speriamo che possa essere breve insomma la sosta per Dzeko perchè che la roma ha comunque bisogno bisogno di lui.

Bene Veretout, Diawara e Karsdorp. Molto Bene Perez.

Bene è andato Veretout questa sera in posizione di esterno destro di centrocampo ben è andato anche anche Diawara, Karsdorp comunque delle buone delle buone individualità oltre il comune aver giocato bene è abbastanza bene diciamo la squadra salve qualche salvo qualche errore molto bene carles perez è rientrato ha segnato ha procurato il rigore ha iniziato l’azione che ha dato l’opportunità poi a Mayoral di segnare il terzo corso ma tante note positive in questa in questa serata.

Dzeko infortunato, peccato.

Dicevo peccato per il fortino di gioco peccato per il rigore sbagliato da pellegrini e peccato anche per loro gol alla fine di cristante che quantomeno ha avuto di non aver bestemmiato dopo l’autogol 😀 che che ha provocato così come successo invece in campionato a meno solo evitato qualunque tipo di di squalifica vedremo adesso intanto domenica contro il milan cosa accadrà sarà la grande opportunità per la roma di poter battere una squadra davanti davanti a lei di far valere la legge dell’olimpico e speriamo possa continuare e che era chiaramente di avvicinarsi insomma anche allo stesso allo stesso milan e di consolidare la zona alla zona champions non possiamo certamente più perdere colpi vedremo chi potremmo recuperare tra i giocatori della difesa forse Kumbulla in quasi sicuramente non ce la fara ibanez sicuramente non ce la farà nemmeno sa nemmeno smalling vediamo un po quello che accadrà l’importante è giocare con la determinazione con cui la roma ha giocato questo doppio doppia partita questo turno di europa league contro il cortile braga un abbraccio a tutti quanti voti è sempre sempre sempre forza roma forza roma forza roma

Il commento di Carlo Zampa a Roma – Braga 3-1

Il ritorno del Faraone all’Olimpico

Dzeko miglior marcatore europeo di Sempre!

Con la rete di stasera Edin Dzeko è diventato il giocatore della Roma con più gol realizzati nelle competizioni europee (escluse le qualificazioni): 29 reti, superato Francesco Totti (28).

Roma – Braga 3-1 Tabellino

ROMA-BRAGA 3-1 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 23′ Dzeko, 74′ Perez, 87′ Cristante (aut.), 91′ Mayoral
Ammoniti: Veretout

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Karsdorp, Mancini, Cristante; Veretout (59′ Spinazzola), Diawara Villar (45′ Pellegrini), Peres; Pedro (77′ Mkhiataryan), El Shaarawy (59′ Perez); Dzeko (67′ Mayoral). Allenatore: Fonseca.

BRAGA (4-3-3): Tiago Sá; Ze Carlos, Tormena, Rolando, Sequeira (70′ Borja); Gaitan (59′ R. Horta), Novais, Piazon (59′ Fransergio); Sporar (59′ Abel Ruiz), A. Horta, Galeno (77′ Infande). Allenatore: Carvalhal.

Arbitro: Ekberg

Tagged With :