Europa League: Roma – Manchester United semifinale di ritorno

Il Manchester United ha un piede in finale dopo aver vinto la semifinale di andata di UEFA Europa League con un vantaggio di 6-2.

Il Manchester United ha prodotto una clamorosa prestazione nel secondo tempo e dopo essere stato sotto per 2-1 nel primo tempo. È sicuro dire che hanno più o meno trasformato il ritorno in una formalità dopo aver messo sei gol dentro la porta dei giallorossi.

Il Manchester United era partito forte e Bruno Fernandes ma L’AS Roma, costretta a fare tre cambi nel primo tempo, ha risposto con forza. Lorenzo Pellegrini aveva convertito un rigore al 15′ mentre Edin Dzeko aveva raddoppiato al minuto 33′. Il Manchester United ha prodotto un blitzkrieg assoluto nel secondo tempo in cui ha messo la palla nella rete della Roma per cinque volte. Edinson Cavani e Bruno Fernandes hanno entrambi insaccato una doppietta con Pogba e Greenwood che hanno centrato gli altri due gol.

Roma – Manchester United le formazioni:

Il Manchester United è ben riposato con il derby contro il Liverpool annullato dopo che i fedelissimi dell’Old Trafford hanno invaso il campo per protestare contro la proprietà della famiglia Glazer. Intanto l’AS Roma ha perso di nuovo 2-0 contro la Sampdoria. Questa dovrebbe essere una gara senza storia. Pau Lopez, Jordan Veretout e Leonardo Spinazzola sono stati tutti costretti a lasciare il campo nel primo tempo dell’andata. Pau Lopez è stato escluso per il resto della stagione. Mancano anche Nicolo Zaniolo, Pedro, Calafiori ed El Sharaawy. Phil Jones e Anthony Martial sono entrambi fuori con infortuni al ginocchio e non è chiaro quando la coppia tornerà in campo. Ole Gunnar Solskjaer probabilmente userà questa opportunità per riposare alcuni dei suoi migliori giocatori.

Roma – Manchester United il pronostico 2-2.

L’AS Roma non saluterà la manifestazione senza combattere. Siamo senza vittorie nelle ultime sei e abbiamo perso quattro delle ultime cinque. Ci aspettiamo gol (over 3,5) ma lo United non dovrebbe uscire battuto anche se lo speriamo.

Roma – Manchester United dove vederla in Tv.

Partita visible in chiaro ed in streaming su TV8.it dalle 20.30