Guardando il calendario delLa roma in conferenza league avevo immaginato queste due partite contro il bofo la prima fuori la seconda in casa quella di stasera come due partite in grado di poter dare alla roma la testa della classifica a punteggio a punteggio pieno a due turni dalla fine del girone quindi essere in testa a rimanere comunque in testa e qualificarsi con tranquillità tra l’altro evitando anche il lo spareggio.
8 reti in quindici giorni
Invece invece a roma 7 punti in classifica seconda dietro proprio al dietro al bodo, il pareggio di questa di questa sera un altro pareggio pareggio pesante contro una squadra che ci ha fatto otto reti 8 in due partite in 15 in 15 giorni a cui poi abbiamo riuscire a segnare due gol poi è chiaro quello che è successo poi questa sera due calci di rigore clamorosi non dati comunque a roma su falli di mano ma sono molti che criticano quelli che criticano il Var ecco dovrebbero pensare quelle quegli episodi in cui la roma è stato assolutamente assolutamente penalizzata però però ci sono comunque dei problemi in una squadra che ha difficoltà a realizzare ha difficoltà a concretizzare davanti abbiamo trovato meno male uno straordinario el shaarawy che ci ha tenuto comunque in vita ma per il resto la giornata assolutamente negativa di abraham di zaniolo non parliamo di Miki che purtroppo sta diventando una consuetudine e di Veretout.
#Mourinho corre negli spogliatoi.
— RomaCalcioBlog (@BlogRoma) November 4, 2021
Finale #RomaGlimt 2-2 potevano starci 2 rigori per due falli in area ma non c’è il VAR. Dovevamo fare molto di più. Bodo 2 tiri due gol noi molte occasioni mancate, peccato.#UECL pic.twitter.com/xq49M0CYlW
In difficoltà anche le prime linee
La roma dimostra che rispetto a 15 giorni fa quando sotto accusa sono andati le seconde le seconde linee la roma in questo momento ha difficoltà proprio nelle prime linee ha difficoltà proprio in quei giocatori che dovrebbero comunque in qualche modo dare qualcosa in più alla squadra e quando manca Pellegrini stasera mancava pellegrini è veramente si fa si fa dura si fa quasi buio la scelta questa sera di mourinho di mettere dietro Cristante iniziare da lui l’azione – lanci quasi sempre verso verso Karsdorp e cercare in qualche modo di prendere ed infilato in velocità una squadra che invece è molto ben organizzata e che quando ripartiva faceva faceva male.
Purtroppo non ha dato non ha dato i suoi frutti, primo perché comunque sarà arrivati anche pochi palloni giocabili al centro vorrei vedere volta un cross fatto bene 1, 1 io penso sicuramente se si alleneranno e faranno comunque allenamenti specifici anche durante la settimana ma insomma non si riesce veramente a vedere un cross e cristiano in area di rigore però ripeto c’è una involuzione di alcuni giocatori che in qualche modo preoccupa che sono i giocatori quelli quelli titolari.
Adesso il Venezia prima della sosta
Adesso ci sarà la partita contro contro il venezia domenica alle 12.30 in poi la sosta del la sosta del campionato però purtroppo in conference adesso dobbiamo cercare di vincere le prossime due partite ma il primato no dipende più da noi dipenderà dal Bodo se il Bodo le vince tutte e due moto sarà primo in prima in classifica e magari la roma insomma chiaramente secondo me non possono neanche minimamente pensare una roma non qualificata però quel punto costretta a fare anche loro lo spareggio subito dopo il girone.
Certamente non è un momento fortunato sotto ogni punto di vista da botte vista arbitrale e poi la traversa presa anche dallo stesso mancini ma poi il problema che oggi hai subito due gol su due tiri fatti da un avversario che ripeto molto ben organizzato che ci ha messo in difficoltà un finale anche abbastanza isterico da parte della squadra che ha cercato in qualche modo di poter di poter arrivare addirittura alla vittoria non ci siamo ci siamo riusciti con quei giocatori che qualche modo la nostra dimessi erano stati messi fuori una ripeto in questo momento forse più problema è proprio di quelli che sono titolari e specialmente lì davanti quelli che ci dovrebbero dare qualcosa in più un abbraccio a tutti quanti voi è sempre sempre sempre forza roma. Carlo Zampa.
Roma Bodo 2-2 il Tabellino
Marcatori: 46′ Solbakken (B), 53′ El Shaarawy (R), 66′ Botheim (B), 83′ Ibanez (R)
Ammonizioni: Cristante (R) Haikin (B), Ibanez (R)
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibanez; Darboe (46′ Villar), Veretout; Zaniolo (67′ Shomurodov), Mkhitaryan (46′ Perez), El Shaarawy (88′ Zalewski); Abraham (81′ Mayoral). All.: Mourinho.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Hagen, Konradsen; Solbakken, Botheim (88’ Vetlesen), Pellegrino. All.: Knutsen
Arbitro: Papapetrou