Conference League: Roma – Trabzonspor, pronostico, formazioni, dove vederla.

As Roma Tranzonspor. Dopo la vittoria per 2-1 all’andata in Turchia, l’AS Roma accoglie il Trabzonspor allo Stadio Olimpico per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa Conference League. I padroni di casa entrano in partita dopo la vittoria per 3-1 sulla Fiorentina, mentre gli ospiti battono il Sivasspor 2-1 nella Super Lig turca.

L’AS Roma ha fatto un passo significativo nella sua ricerca di un posto nella prima UEFA Europa Conference League in assoluto vincendo 2-1 contro il Trabzonspor nell’andata dell’ultimo turno di qualificazione martedì scorso.

Un primo tempo squallido è stato seguito da un emozionante secondo tempo con Lorenzo Pellegrini ed Eldor Shomurodov che hanno segnato prima e dopo il pareggio di Andreas Cornelius. Questo match è stato seguito da un’impressionante vittoria per 3-1 sulla Fiorentina nella prima uscita in Serie A.

La squadra di Jose Mourinho ha ora raccolto tre vittorie nelle ultime tre partite in tutte le competizioni, segnando 10 gol e subendone due.  Nel frattempo, il Trabzonspor è tornato nella Super Lig turca dove ha vinto 2-1 contro il Sivasspor. Anastasios Bakasetas e Anthony Nwakaeme hanno segnato in entrambi i tempi  prima che Isaac Cofie dimezzasse il deficit al 70 ° minuto.

AS Roma vs Trabzonspor Formazioni

Leonardo Spinazzola è un assente per infortunio a lungo termine per i padroni di casa e salterà anche la partita di giovedì. Chris Smalling è in grosso dubbio dopo aver preso un infortunio in allenamento.

Tammy Abraham ha messo su uno spettacolo di fronte ai tifosi della Roma al suo debutto nel fine settimana e ci aspettiamo che l’ex Chelsea venga premiato con un’altra apparizione da titolare. Salvo problemi di fitness dell’ultimo minuto, l’allenatore Abdullah Avci ha tutta la rosa a sua disposizione.

 

Pronostico AS Roma – Trabzonspor

Questa sarà la seconda volta che le parti si affronteranno. I giallorossi sono già in testa alla rivalità dopo la vittoria dell’andata della scorsa settimana.

Il Trabzonspor ha lottato valorosamente quando lesquadre  si sono affrontate in Turchia e sicuramente prenderanno gli aspetti positivi da quella prestazione. Ci aspettiamo ci sia partita , con i giallorossi vinceranno di misura come l’andata.


 AS Roma – Trabzonspor  Dove vederla?

SKY Go Italia, NOW TV, Sky Sport 252, Sky Sport Uno, Sky Sport Football.