Roma a punteggio pieno in Conference league, una partita che non ha avuto storia in Ucraina contro lo Zorya 3 a 0 (come da pronostico qui) per la squadra di Mourinho troppa la differenza tra le due tra le due squadre tra le due formazioni e anzi che era finito soltanto 1 a 0 il primo tempo poi le dimensioni hanno assunto il loro giusto valore soltanto nella nella ripresa specialmente dopo l’ingresso in campo di zaniolo e di Abraham che hanno preso il posto di carlos perez e Eldor ove direi ottima la partita del Faraone che ha fatto e c’era un aldilà del gol che ha sbloccato che ha sbloccato la partita che ha sbloccato l’incontro però comunque ha giocato ha giocato bene si è mosso veramente molto bene buona anche la partita di Darboe del giovane darbo a centrocampo al fianco di Cristante dello stesso dello stesso Calafiori.
Bene Zaniolo
Nel secondo tempo Zaniolo entrando in campo ha già dato ha dato dimostrazione di essere comunque ormai sulla via del completo recupero sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico perché ha dato un apporto importante anche nei nei contrasti si è fatto si è fatto trovare pronto anche nelle negli assist negli inserimenti nel retrocedere anche in difesa quindi comunque data è andata bene.
Non potevamo aspettarci veramente un risultato un risultato diverso hanno cercato gli ucraini di mettere sul sul terreno di gioco più che altro il loro pressing insomma cercare di metterla più che altro sul sul piano sul piano dinamico ma non c’è riuscito insomma sono uscito perché ripeto c’è troppa differenza tra le due tra le due formazioni la roma ha un tasso tecnico nettamente nettamente superiore anche se era una squadra non dico sperimentale ma insomma con Ibanez che ha giocato a giornata destra darbo al garbo al 100 quindi insomma c’erano comunque dei cambiamenti kumbulla e smalling che hanno fatto la coppia da coppia centrale insomma malgrado questo la squadra di mourinho è riuscita a gestire comunque la partita come come ha voluto magari si poteva anche cercare di chiudere prima però insomma l’importante è portare a casa il risultato.
Adesso l’Empoli prima della sosta
adesso la l’ultima partita di questa prima parte di stagione in attesa della seconda sosta e quella in casa contro l’empoli empoli che assieme alla roma al napoli e alla fiorentina è una delle squadre che non ha mai pareggiato ha vinto o ha perso quindi c’è la possibilità naturalmente di potere di poter vedere non solo una bella partita ma di avere gli spazi giusti per poter colpire colpire la formazione di Adreazzoli. che è comunque formazione che può mettere in difficoltà può mettere in difficoltà specialmente quando la roma abbassa un po i ritmi come si è visto anche anche oggi cerchiamo di chiudere dice con questa questa prima parte di stagione con una vittoria e poi ci sarà la sosta. Commento Zampato.
Zorya – Roma il tabellino
Zorya-Roma 0-3 (primo tempo 0-1)
Marcatori: 6’ El Shaarawy (R); 66’ Smalling (R); 68’ Abraham (R)
Assist: 6’ Darboe, 66’ Cristante
Ammonizioni: Kumbulla (R); Rui Patricio (R).
ZORYA: Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa ( 68’ Cristian), Nazaryna, Kochergin; Kabaiev (Lunov 83′), Gromov, Sayyadmanesh (68’ Zahedi). All.: Skrypnyk.
ROMA: Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Darboe (70’ Diawara); Carles Perez (Zaniolo 62′), Pellegrini (77’ Villar), El Shaarawy (77’ Mayoral); Shomurodov (62’ Abraham). All.: Mourinho.
Arbitro: Godinho
Tagged With : Zaniolo