Conference League: Roma – CSKA Sofia, formazioni, pronostico e dove vederla.

L’AS Roma ospita il CSKA Sofia nel Gruppo C della UEFA Europa Conference League allo Stadio Olimpico giovedì. Entrambe le squadre entrano in partita in forma solida e sperano iniziare la stagione europea rivendicando tutti e tre i punti. L’AS Roma ha continuato il suo inizio fantastico nella stagione di Serie A domenica scorsa con il 2-1 contro un Sassuolo ostinato.

Filip Djuricic ha annullato il gol di apertura di Bryan Cristante al 57 ° minuto, ma Stefan El Shaarawy è entrato per i giallorossi ed ha segnato un gol vincente al 91 ° minuto per mandare in delirio lo Stadio Olimpico.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by AS Roma (@officialasroma)

È stata la sesta vittoria consecutiva per gli uomini di Jose Mourinho, che sono attualmente seduti in cima alla classifica della Serie A grazie alla loro differenza reti superiore. L’AS Roma cercherà ora di continuare con questo slancio e iniziare la sua caccia al primo titolo di UEFA Conference League con una vittoria.

Nel frattempo, al CSKA Sofia è stata negata la quarta vittoria di seguito con un pareggio per 1-1 in casa contro lo Slavia Sofia.In una partita in cui gli ospiti hanno visto rosso, Jordy Caicedo e Martin Atanasov hanno segnato il pareggio.

In precedenza, gli uomini di Stoycho Mladenov hanno eliminato il Viktoria Plzen 3-0 nelle qualificazioni della Conference League prima di tornare nella massima serie bulgara per rivendicare una vittoria di misura per 1-0 sul Cherno More Varna. Il CSKA Sofia affronta la partita di giovedì con quattro partite imbattute ed è attualmente sesto nella Parva Liga con 10 punti in quattro partite.

Roma – CSKA Sofia Formazioni

A parte Leonardo Spinazzola, che è fuori per un infortunio a lungo termine, l’AS Roma entra in partita con un buono stato di salute e senza problemi di squaliche varie. I visitatori saranno senza Charles Bismark, Menno Koch e Thibaut Vion, che sono stati tutti esclusi per infortunio. Anche Jordy Caicedo salterà la partita squalificato.

Roma – CSKA Sofia Pronostico

Questo sarà il quinto incontro tra le due parti. L’AS Roma vanta un record migliore nelle precedenti tre partite, conquistando due vittorie e un pareggio. Il CSKA Sofia ha raccolto una vittoria. La nomina di Jose Mourinho sembra aver fatto la sua magia per la Roma, che ha raccolto vittorie in ciascuna delle ultime sei partite. Entrano in partita con una squadra significativamente più forte e prevediamo una vittoria. AS Roma 2-0 CSKA Sofia.

Mourinho: “Non voglio essere bugiardo, voglio vincere la Conference League“.

Roma – CSKA dove vederla?

La partita tra Roma e Cska Sofia sarà trasmessa in diretta televisiva dalle 21 su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Il match è visibile in streaming anche attraverso l’app Sky Go, su Now e su Dazn.