L’AS Roma cercherà di vendicare l’umiliante sconfitta in contro il Bodo Glimt con le squadre che si affronteranno allo Stadio Olimpico questo giovedì.
I visitatori hanno ottenuto un’enfatica vittoria per 6-1 due giovedì fa e cercheranno di completare la doppietta sui padroni di casa e di estendere il loro vantaggio in cima al gruppo.
Debacle #mourinho #bodoroma pic.twitter.com/GvFWMOZQzK
— Gomblotto (@Gomblotto3) October 22, 2021
L’AS Roma non è riuscita a fare due vittorie su due domenica scorsa quando è caduta in una sconfitta per 2-1 contro il Milan in Serie A.
Gli uomini di Jose Mourinho hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque partite, raccogliendo un pareggio e perdendone tre, tra cui una sconfitta per 6-1 per mano dei visitatori di giovedì a ottobre. Con sei punti in tre partite, l’AS Roma è attualmente seconda nel Gruppo C della Conference League, ad un punto dal Bodo Glimt.
Nel frattempo, i visitatori hanno mantenuto la loro bella serie di risultati quando hanno ottenuto una vittoria di misura per 1-0 sul Sandefjord Fotball nella massima serie norvegese.Gli uomini di Kjetil Knudsen affrontano la partita di giovedì imbattuti in ognuna delle ultime 18 partite in tutte le competizioni, risalendo ad agosto, quando hanno perso 2-1 contro l’FC Prishtina.
Il Bodo Glimt ora cercherà di mantenere la formae rafforzare le loro possibilità di qualificarsi alle fasi a eliminazione diretta come vincitori del gruppo.
Roma – Bodo Glimt, formazioni
I padroni di casa saranno senza i servizi di Leonardo Spinazzola e Chris Smalling, che sono stati esclusi per infortunio. I visitatori dovranno fare a meno di Patrick Berg, Victor Boniface, Ulrik Saltness e Sondre Sorli, che sono stati messi da parte a causa di infortuni.
Roma – Bodo Glimt, pronostico
L’AS Roma cercherà disperatamente di riscattare un po’ di orgoglio dopo l’umiliante sconfitta in Norvegia mentre il Bodo Glimt entra in partita in forma molto più forte, l’AS Roma potrebbe essere un osso duro in casa con una formazione tipo. Sosteniamo i padroni di casa, anche se il margine tra le due squadre sarà ristretto.
Roma – Bodo Glimt, posso vederla in chiaro?
In streaming su SKY Go Italia, Sky Sport Action, Sky Sport 253, TV8, Sky Sport 4K, DAZN ma anche in chiaro su TV8.it dalle 21.00