Bodo/Glimt e Roma non si erano mai incontrati prima dello scorso ottobre, ma una vittoria per 2-1 in casa dei campioni norvegesi giovedì scorso è stata la terza in sei mesi, con le squadre che hanno segnato 2,5 gol nella partita.
Il Bodo Glimt ha sbalordito la squadra di Jose Mourinho 6-1 nella fase a gironi di Europa Conference League e hanno pareggiato 2-2 qui a novembre, ma rimanere imbattuti in questa gara di ritorno e raggiungere le semifinali potrebbe essere l’impresa della storia.
La Roma sembra destinata a non entrare tra le prime quattro in Serie A in questa stagione, ma una vittoria per 2-1 in casa contro la Salernitana domenica scorsa ha portato l’imbattibilità in casa a 8 match. Il Bodo tuttavia, non perde in trasferta dallo scorso agosto in una straordinaria serie di 18 partite in tutte le competizioni. La Roma cercherà di ribaltare il deficit in casa e, si spera, di avanzare ai quarti dove affronterà il Leicester City o il PSV Eindhoven.
Roma-Bodo Glimt Formazioni ufficiali.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hogen, Saltnes; Koomson, Espejord, Solbakken. All.: Knutsen.
Roma-Bodo Glimt pronostico.
Il pronostico è un over 2,5 con una vittoria per la squadra di casa.
Roma-Bodo Glimt dove vederla in TV o streaming?
La gara tra Roma e Bodo/Glimt, valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, si gioca giovedì 14 aprile alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW TV. La gara sarà visibile in chiaro su TV8.it, canale numero 8 del digitale terrestre. Per chi vuole, sarà disponibile la live di RCB su Twitter.