Il CSKA Sofia invita la Roma allo Stadio Nazionale Vasil Levski nell’ultima partita della fase a gironi della UEFA Europa Conference League.
I padroni di casa sono stati eliminati dalla competizione in quanto hanno solo un punto al loro nome dopo cinque partite. La Roma ha la possibilità di finire al comando se vince ed i leader Bodo-Glimt perdono punti nella loro partita contro Zorya Luhansk.
La Roma ha subito la seconda sconfitta consecutiva in quanto è caduta in una sconfitta per 3-0 in casa contro i campioni in carica della Serie A Inter sabato.
Ci sono stati sette incontri tra le due squadre in tutte le competizioni, con il loro primo incontro risalente alla campagna 1983-84 quando si sono incontrati nell ‘ex Coppa dei Campioni. Si sono incontrati l’ultima volta nella partita di ritorno a settembre, con la partita che si è conclusa con una clamorosa vittoria per 5-1 per i giallorossi.
CSKA Sofia – Roma, formazioni
Amos Youga è diventato l’ultima vittima per i padroni di casa ed è stato escluso per un mese con un infortunio ai legamenti. Jose Mourinho ha subito un duro colpo all’inizio di questa settimana con Stephan El Shaarawy che è stato escluso per almeno tre settimane con un infortunio al polpaccio. Mancano Felix, Pellegrini e Spinazzola.
CSKA Sofia (4-3-3): Busatto; Turitsov, Lam, Mattheij, Mazikou; Geferson, Muhar, Vion; Yomov, Caicedo, Wildschut.
A disposizione: Evtimov, Galabov, Donchev, Catakovic, Bai, Krastev.
Allenatore: Mladenov
ROMA (3-5-2): Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Diawara, Villar, Vina; Abraham, Mayoral.
A disposizione: Boer, Mastrantonio, Ndiaye, Tripi, Calafiori, Veretout, Darboe, Bove, Zalewski, Zaniolo, Shomurodov, Voelkerling Persson.
Allenatore: Mourinho.
CSKA Sofia – Roma, pronostico
Il CSKA Sofia è senza vittorie in casa nella competizione e il loro unico gol della campagna è stato nella trasferta a Roma. I giallorossi hanno segnato 15 gol nella competizione e sono i favoriti. Dovrebbero essere in grado di superare i padroni di casa con facilità.
CSKA Sofia – Roma dove vederla?
Il match tra CSKA Sofia e Roma andrà in scena alle ore 18.45 allo stadio nazionale Vasil Levski di Sofia e sarà visibile su Dazn, Sky Sport 253 e in chiaro su TV8.