Il 30 gennaio 2020, Perez si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto alla Roma. Debutta due giorni dopo con i giallorossi nella sconfitta esterna contro il Sassuolo (4-2). Il 20 febbraio seguente debutta con la Roma in Europa League e realizza il primo gol in maglia giallorossa, decidendo l’incontro casalingo con il Gent valido per l’andata dei sedicesimi di finale (1-0). Dopo la partita di campionato vinta 4-0 con il Lecce, dove Perez fornisce anche un assist per il gol di Kolarov, il giocatore viene riscattato per 11 milioni di euro dato che la Roma ha ottenuto il primo punto in campionato dopo il suo arrivo. Il 22 luglio 2020 segna anche la sua prima marcatura in serie A, in occasione del successo per 6-1 in casa della SPAL.
Wiki

Carles Perez Instagram Ufficiale

Carlez Perez TransferMarkt

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.