Esce sconfitta da bodo la roma in questa andata dei quarti di finale della conferenza league un risultato poi alla fine bugiardo che penalizza la roma più che altro per gli errori che ha fatto roma fatto veramente tutto da sola dopo un primo tempo era andata in vantaggio grazie a uno straordinario gol di di pellegrini nel secondo tempo ora momento in cui comunque stava così tenendo tenendo anche bene controllando e controllando la partita arrivato un gol clamoroso a una papera direi abbastanza clamorosa di Rui patricio.
E anche oggi siamo riusciti a farli festeggiare…incredibile.
— RomaCalcioBlog (@BlogRoma) April 7, 2022
Ora per passare bisogna solo vincere.#UECL #BodoeGlimtRoma 2-1 finale. pic.twitter.com/6IemQFzMKT
Passaggi a vuoto di Rui Patricio, Miki migliore in campo
Devo dire purtroppo ogni tanto ogni tanto a questi questi vuoti questi passaggi a vuoto e purtroppo ce l’ha avuto oggi poi nel finale addirittura una un autogol perché quella non è gol del giocatore norvegese ma è un autogol perché la palla colpita andava fuori è una deviazione di vina è stata che è stata purtroppo decisiva, vina ha fatto per il fallo da cui nasce il il calcio di il calcio di punizione poi porterà tutto questo a questo 2-1.
Devo dire che non sono stati fortunati i cambi fatti da mourinho nel primo tempo Mkhitaryan ha secondo me di gran lunga il migliore in campo straordinario gli assist che ha fatto uno ad Abraham si è trovato solo davanti al portiere che ha e che ha salvato il secondo occasione del gol del vantaggio di pellegrini ma comunque ha dato un apporto una porta incredibile ora non so se il giocatore poi è chiesto magari lui sicuramente un po in calo anche nelle nel secondo tempo però non so se ha chiesto lui di essere di essere sostituito ma sinceramente un po fa ha lasciato perplesso questo è considerato che l’avevo vista veramente come il migliore almeno per quello che mi riguarda migliore in campo.
Bene Zalewski, Male Matías Viña
lo stesso per quello che riguarda Zalewski, Zalewski è andato comunque bene nel primo tempo e vina è stato anche un protagonista in negativo di questo modo il secondo tempo della roma tutto recuperabile certo ma comunque la squadra questa ben organizzata la squadra che fisicamente fisicamente anche preparata e quindi non sarà certamente è certamente facile speriamo naturalmente con la spinta dal pubblico si possa riuscire a passare a passare il turno vedremo quello che sarà accanto lo in quelle che sono le condizioni di mancini che è uscito un problema al ginocchio insomma questo preoccupa preoccupa non poco.
Un vero peccato
Insomma un peccato perché poi alla fine se andiamo a vedere chi ha fatto le conclusioni più pericolose da storia a roma è stato più bravo il portiere naturalmente degli avversari sia stato decisivo nell’occasione di un tiro di abraham il primo tempo e di un gran tiro di pellegrini nella nella ripresa e riusciva a mandarlo in angolo dall’altra parte Rui Patricio non ha preso palla insomma soltanto dei tiri assolutamente facili insomma neatrealizzare così com’era facile da parare quello che ha portato al primo gol al gol del pareggio del modo il secondo è stato un autogol da parte di da parte di vina però così così andata e adesso bisogna tra una settimana far di tutto per ribaltare questo risultato per cercare di andare in semifinale intanto prima ci sarà la gara alle 18 e domenica prossima contro la salernitana un abbraccio a tutti quanti voi è sempre sempre sempre forza roma forza roma forza roma. Carlo Zampa
Bodo-Roma 2-1 il tabellino
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe (46′ st Kvile), Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom (37′ st Mugisha), Espejord (32′ st Boniface), Pellegrino. A disp.: Smits, Larsen, Konradsen, Brunstad Fet, Nordås. Allenatore: Knutsen.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini (23′ st Smalling), Kumbulla; Karsdorp, Cristante, S. Olivera, Zalewski (23′ st Viña); Lo. Pellegrini, Mkhitaryan (20′ st Shomurodov); Abraham. Fuzato, Boer, Maitland-Niles, Diawara, Bove, Darboe, Carles Perez, El Shaarawy, Felix. Allenatore: Mourinho.
ARBITRO: Gozubuyuk (Ola).
MARCATORI: 43′ pt Pellegrini (R), 5′ st Wembangomo (B), 44′ st Vetlesen (R)
NOTE: Ammoniti: Cristante, Viña (R). Recupero: 1′ pt, 5′ st.